lunedì 11 giugno 2012

Finalmente è lunedì!!!



Eccomi tornata!!!
Per prima cosa vi chiedo scusa per la mia latitanza dei giorni scorsi, ma quella passata è stata per me una settimana intensissima e ora che è finita mi sembra di aver vissuto tre settimane in una... Si, perché, causa l'infiammazione agli occhi che mi ha tenuta ferma un sacco di giorni, ho dovuto recuperare il tempo perso lavorando a volte fino alle 6 per poi rialzarmi alle 9 e ricominciare....
Tutto è dipeso dal fatto che nel fine settimana appena passato si sono riuniti 3 eventi importanti:
Venerdì: fine della scuola, recita scolastica, arrivo di mio fratello e famiglia da Brescia;
Sabato: matrimonio dell'altro mio fratello;
Domenica: compleanno di mia nipote...
E come se non bastasse, oltre a dover preparare regali per gli sposi, abiti per il matrimonio e altre cosine sempre relative al matrimonio, bisogna aggiungere le solite cose: visite mediche, pranzi, cene, rassettamento casa.... Fortuna che a lavorare con me c'era mia madre! Così siamo impazzite in due! 
Ed è per questo che il posto s'intitola "finalmente è lunedì": è finitaaaaa :)
Ora son tornata e vi posto subito subito la torta fatta per mia nipote, anche se non è una delle mie migliori creazioni, mancanza di tempo e d'ingredienti hanno limitato le mie possibilità :P

Nessun commento:

Posta un commento