Pensieri in libertà...

Una piccola raccolta di video... poesie... pensieri...
Nel corso della vita a volte si ha bisogno di un qualcosa che ci aiuti ad andare avanti... 
Queste le cose che hanno aiutato me... Con la speranza che possano esser utili, nel loro piccolo, anche a qualcun'altro e se aiuteranno anche una sola persona di quelle che, magari casualmente, sono incappate in questa pagina, beh allora ne sarà veramente valsa la pena :)








Qualche anno fa è iniziato per me un periodo molto duro e difficile... Uno di quei periodi che ti fa chiedere "Che senso ha la vita???"
Fu così che, come se qualcuno volesse rispondere a questa mia domanda, arrivò alla mia attenzione questo video...










Oggi, mentre stavo scrivendo, ho iniziato a pensare alle persone che, in svariati modi, mi sono vicine....
Quelle persone che...
Mi hanno fatta ridere... 
Mi hanno fatta piangere... per l'affetto dimostratomi....
Mi son state vicine nei momenti difficili...
Mi hanno sostenuta, consigliata ma mai giudicata...
Quelle persone che... ci sono sempre... 
Quelle persone che per sempre porterai nel cuore... in quell'angolino speciale, che solo le persone speciali possono meritarsi....
E pensando a loro, mi son ricordata di un video, visto tempo fa e che voglio dedicare a loro, ma anche a tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno fatto, fanno o faranno un pezzettino di viaggio insieme a me su questo pazzo treno che è la vita :)
Un baciotto a tutti e... BUON VIAGGIO! :)













Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora…………. Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l’eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c’è vittoria senza una ferita di guerra, non c’è l’arcobaleno senza la pioggia. Nulla è perduto... Trova la forza... Rialzati e sorridi alla vita :)





Nessun commento:

Posta un commento